Impianti elettropompe sommerse

Installazione, manutenzione e riparazione impianti di sollevamento con elettropompe sommerse

Impianti di ogni genere, acque bianche e acque nere, tradizionali, civili e industriali.

Le pompe di sollevamento acqua sono dispositivi necessari a convogliare i liquidi con maggiore efficacia. Le abitazioni potrebbe avere bisogno dell’installazione delle pompe di sollevamento , spesso chiamate elettropompe, per diversi motivi.

In alcuni casi si ricorre all’installazione di una pompa di sollevamento,  o pompa sommergibile, per facilitare il deflusso delle acque nere in presenza di scarichi con poca pendenza.
Infine, può verificarsi la necessità di una pompa di sollevamento per mantenere liberi da allagamenti i piani interrati, come garage e scantinati, posti a quote inferiori rispetto al piano di superficie.

Per qualunque destinazione d’uso e tipologia di pompa di sollevamento mettiamo a vostra disposizione una squadra di tecnici installatori professionisti in grado di valutare accuratamente le necessità di installazione e realizzare l’intervento in modo efficace.

L’uso di prodotti professionali di eccellente fattura risultano indispensabili per una lunga durata, efficienza ed affidabilità.

La manutenzione di questi impianti, coordinata all’occorrenza con l’azienda di spurghi, risulta fondamentale per le prestazioni dell’impianto ed evitare possibili allagamenti o disagi.

Offriamo e formuliamo contratti di manutenzione periodica per ogni tipo di impianto.

Richiedi un preventivo